EVENTO PER SUPPORTARE FABRIZIO – #morounodinoi #fabriziomoro
In molti in queste ore stanno attaccando Fabrizio sul web.
Tutto ciò per una versione diversa di “Gastrite”. Quello che giornalisti, politici e “falsi fans” non sanno è che la canzone viene cantata in questo modo già da qualche anno. Quello che non sanno è che questa canzone non è stata portata a Sanremo nel 2008 come dice “La Repubblica”. Quello che non sanno è che Fabrizio si è stufato di vedere “le stesse facce di sempre” e ha partecipato alla festa del M5S per dare una scossa. Quello che non sanno è che la battaglia la vincerà lui, la vinceranno coloro che lotteranno per cambiare questa società, quelli che non si arrenderanno mai e che non avranno paura di schierarsi. Senza una presa di posizione forte non si può ottenere alcun risultato.
Ne è scaturita una polemica infinita, insulti, critiche ovunque. Molti giornali, molti politici hanno parlato di Fabrizio e l’hanno condannato. E lo stanno condannando in queste ore. Ma questa è la conferma che una lotta sta iniziando e che in molti stanno solcando questa onda di cambiamento. Chi rema contro, chi lo critica, chi dice “che vergogna” è soltanto chi non vuole cambiare questo paese, chi vuole rimanere attaccato alla propria poltrona, chi ha paura.
Detto ciò, noi fan, veri fan, che amiamo Fabrizio per la sua musica e per il suo coraggio, abbiamo deciso di supportarlo in questo momento delicato. Perciò ci siamo riuniti sul web e abbiamo creato un evento.
Oggi alle 15.30 tutti coloro che gli sono vicini dovranno scrivere un post sulla bacheca di Fabrizio.
Ecco i dettagli e la descrizione dell’evento:
“Insieme, numerosi fans hanno deciso di ringraziarlo e di supportarlo attraverso i canali con cui li ci ha sempre parlato. Si è deciso che circa verso le 15:30 di oggi tutti i fans scriveranno sulla bacheca di fabrizio (Facebook e Twitter) la frase “Grazie Fabrizio, noi siamo con te. #morounodinoi #fabriziomoro”. Inoltre verrà montato un video formato da clip mandati a Davide Leti (https://www.facebook.com/davide.leti.1) o all’indirizzo email: davide.leti96@live.it. La frase da dire sarà: “Grazie Fabrizio! Noi siamo con te!”. Oppure basta una foto con la medesima frase!”
E qui ecco il link dell’evento su facebook, cliccate su “parteciperò”: https://www.facebook.com/events/659137760823406/
Quindi non esitate, organizzatevi, mettetevi una sveglia. Insomma non mancate!
TUTTI UNITI PER FABRIZIO! DAI RAGAZZI!
Capitan Moro – https://www.facebook.com/morofanclub