Questa mattina poco dopo le 10.30 Fabrizio è stato ospite della trasmissione radiofonica Radio2 Social Club condotta da Luca Barbarossa.
Si è parlato dell’ultimo album e de “L’inizio Tour”. Ha affermato di essere stato molto soddisfatto delle circa trenta tappe in tutta Italia e non solo. Ha ricordato la serata a Londra che, anche con la febbre, è andata poi per il verso giusto.
Fabrizio ha rivelato che questo per lui è un momento delicato e che sta preparando la scaletta per il tour estivo. Non è un lavoro facile e c’è bisogno di qualche concerto per poterla confermare definitivamente.
Tra una parola e l’altra è andata in onda “Sono come sono” e inoltre, lui e il maestro Claudio Bielli, hanno anche eseguito “L’Eternità”, “Libero” e un medley con “Pensa”, “Eppure mi hai cambiato la vita” e l’immancabile “Sono solo parole”.
Luca e Fabrizio hanno anche scherzato parlando della partita del cuore e della sua partecipazione di qualche anno fa.
Infine si è parlato del nuovo tour. Ha ammesso che gli piacerebbe molto intraprendere un percorso di live accompagnato da una scaletta composta da inediti che faranno parte poi del prossimo lavoro.
Noi fan ci auguriamo tutti che questa idea si realizzi davvero!
Ultima cosa, ma non meno importante, anzi. Annunciata la “data zero” del tour estivo: l’8 giugno a Reggio Emilia!
La tappa principale rimane comunque quella del 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.
A presto!
Capitan Moro
Facebook: https://www.facebook.com/morofanclub